Software alimentato da intelligenza artificiale per creare contenuti scritti.
Writesonic è un'applicazione basata sul browser utilizzata per curare contenuti scritti originali per siti web, post di blog e saggi. Questo pacchetto è particolarmente focalizzato sull'ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO), quindi è ideale per professionisti delle vendite e del marketing.
In alcuni modi, Writesonic può essere paragonato ad altri pacchetti di elaborazione testi, come Microsoft 365. Tuttavia, la differenza principale è che questa applicazione software impiega l'intelligenza artificiale per creare testo predittivo e, in definitiva, per creare articoli ben scritti da zero.
Un processo semplice
Writesonic è ideale per i principianti, poiché non è richiesta alcuna esperienza tecnica. L'utente dovrà semplicemente descrivere un argomento in cinque parole o più. Successivamente, sceglierà la parola chiave principale. Gli algoritmi di intelligenza artificiale integrati creeranno quindi un testo ottimizzato basato su questi parametri.
Supporto multilingue
A differenza di altre piattaforme di creazione di contenuti alimentate dall'IA, Writesonic supporta più di 25 lingue. Potrebbe rappresentare uno strumento potente per coloro che si preoccupano di SEO internazionale o che intendono rivolgersi a un pubblico straniero.
Strumenti di editing intuitivi
Writesonic fornisce anche agli utenti una vasta gamma di opzioni di editing una volta creato il testo iniziale. Gli esempi includono utilità di accorciamento del contenuto, espansioni di frasi e strumenti di parafrasi. Facilita la lucidatura di un testo grezzo in pochi minuti.
Un po' di ispirazione tanto necessaria
Grazie alla sua interfaccia utente intuitiva e all'inclusione di un software alimentato da intelligenza artificiale, gli sviluppatori di Writeconis hanno paragonato questo pacchetto ad una versione ingrandita di Google Docs. Che si tratti di creare descrizioni di prodotti accattivanti, pubblicare blog che catturano l'attenzione o scrivere saggi universitari, questo pacchetto è davvero impressionante.










